Seleziona una pagina

Spedire elettrodomestici in Italia (ad esempio un televisore) è un’abitudine diffusa: chi sceglie di acquistarne di nuovi oppure di mandare a riparare quelli che ha già può organizzare la spedizione comodamente anche da casa, attraverso servizi online sicuri e affidabili come SpediBoss.com.

Spedizione di elettrodomestici piccoli in Italia

Quando si parla di elettrodomestici non si intende solo frigoriferi, lavatrici o aspirapolvere, ma anche phon, tostapane o ferri da stiro.

Per questo tipo di elettrodomestici la spedizione è abbastanza semplice: in sostanza, la preoccupazione principale consiste nell’imballaggio, che deve essere sufficientemente resistente per proteggere l’apparecchio da urti e sollecitazioni che il pacco, inevitabilmente, subisce durante il trasporto.

La soluzione migliore consiste nel confezionare l’imballaggio avvolgendo l’elettrodomestico in uno strato di pluriball e rivestendolo successivamente con del polistirolo.

A questo punto non resta che inserire l’intero contenuto all’interno di una scatola di cartone, sigillandola con cura: il vostro elettrodomestico è ora pronto per partire!

Spedire elettrodomestici grandi 

Spedire elettrodomestici in Italia con il servizio online giusto è facile e sicuro anche quando si tratta di apparecchi di grandi dimensioni.

In questo caso, però, bisogna spedire pallet, perché un frigorifero o una lavastoviglie certo non possono essere inviati in un normale pacco standard.

Questa modalità di spedizione garantisce anche una maggiore sicurezza, perché permette di gestire il trasporto dell’elettrodomestico con gli adeguati mezzi di carico e scarico.

La preparazione del pallet è molto semplice: per prima cosa bisogna procurarsi la pedana, della misura esatta per oggetto da spedire,  successivamente, disporvi sopra l’elettrodomestico.

Per aumentare la sicurezza, il consiglio è di posizionare alcuni profili di polistirolo negli angoli e sulla base, avvolgendo poi il tutto con una speciale pellicola da imballaggio (facilmente reperibile anche online) procedendo dal basso verso l’alto.

Per completare l’imballaggio si fissa il pallet con del nastro adesivo particolarmente resistente e avrete la garanzia che il vostro elettrodomestico viaggerà in totale sicurezza.

Spedire elettrodomestici in Italia con SpediBoss.com significa scegliere un servizio online preciso ed efficiente, che permette di organizzare la spedizione nelle modalità più comode, scegliendo tra diversi tipi di servizio e di consegna, con l’obiettivo di venire incontro a tutte le esigenze.

Se vuoi ricevere più informazioni contatta SpediBoss.com al seguente indirizzo email:  info@spediboss.com

 

Spediboss.com – Big or small we pack&ship it all

Pin It on Pinterest

Share This