Spediboss.com offre il miglior servizio di spedizioni online, in Italia e in tutto il mondo. Non è necessario recarsi in Posta, magari con lunghi tempi d’attesa,  per spedire un qualsiasi oggetto ad un destinatario vicino o lontano: con Spediboss.com è tutto molto più semplice, immediato ed economico.

Perché è il miglior sito di spedizioni online?

Perché offriamo servizi di Corrieri espresso presenti in 220 nazioni, e ha i prezzi fino all’80% più bassi rispetto a quelli dei Corrieri.

Spedire con Spediboss.com è semplicissimo. Da casa o dall’ufficio, in totale autonomia, è possibile ordinare il ritiro della spedizione verso l’Italia o verso l’estero. Immediatamente, ci si potrà rendere conto di quanto spedire sul web sia conveniente: le tariffe di Spediboss.com sono subito visibili e assolutamente prive di vincoli. Vi verranno proposti diversi Corrieri e diversi servizi disponibili e sarete voi a scegliere la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze e al vostro budget.

Comodamente seduti sul divano di casa, potrete usufruire del servizio di ritiro a domicilio, seguendo passo dopo passo la procedura online e scegliendo tra le tariffe dei migliori corrieri espresso. Compilando l’intuitivo modulo online, inserendo il luogo di ritiro e il luogo di consegna, selezionando la tariffa di vostro interesse, pagherete in modo del tutto sicuro con la vostra carta di credito o con PayPal. A quel punto, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione e vi basterà stampare l’etichetta di spedizione, in formato pdf, da applicare sul pacco da spedire. Il numero di tracking, che vi verrà assegnato, vi permetterà di monitorare in ogni istante la spedizione fino alla consegna.

Su Spediboss.com, il miglior sito di spedizioni online, potrete trovare utili consigli su come imballare al meglio il vostro prodotto e non dovrete preoccuparvi di nulla se non di godervi in tutta comodità la vostra spedizione online.

 

 BIG OR SMALL, WE SHIP IT ALL!