Se hai sempre pensato che, per spedire buste online, fosse obbligatorio recarsi in posta, TI SBAGLIAVI!.
Oggi è possibile spedire buste online con SpediBoss.com, il servizio comodo e conveniente numero uno di spedizioni online. Dagli oggetti di piccole dimensioni a documenti compilati e firmati, si può effettuare una spedizione tramite busta in Italia oppure all’estero, in pochi click.


È una soluzione molto apprezzata dai privati, ma anche da studi tecnici e notarili che si trovano spesso a dover spedire documenti ai loro clienti, da chi gestisce un e-commerce di piccoli prodotti, e dalle redazioni che spediscono copie omaggio delle proprie riviste. In pochi minuti, senza muoversi da casa o dall’ufficio, con SpediBoss.com è possibile spedire buste online semplicemente seguendo la procedura sul sito e avendo cura di imballare con attenzione il prodotto che si intende inviare.
Per spedire buste online è consigliabile scegliere una busta imbottita con del pluriball, cosicché il suo contenuto sia protetto da eventuali urti e danneggiamenti esterni, inserire quanto si intende spedire chiudendo la busta con l’apposita striscia adesiva oppure con del nastro da imballo. A questo punto, basterà applicare la lettera di vettura e attendere il passaggio del corriere per completare la vostra spedizione, che potrà essere monitorata attraverso il numero di tracking fornito durante la prenotazione.

Spedire buste online è un servizio sempre più richiesto: è facile, immediato, conveniente.

Che si voglia spedire un piccolo oggetto o un documento importante (carte di identità, passaporti, patenti, contratti, diplomi, dichiarazioni, attestati, atti di vendita, tesi di laurea, certificati o qualsiasi altro tipo di documento), scegliere di farlo online tramite corriere espresso è una scelta sicura inoltre SpediBoss.com utilizza i migliori e più affidabili corrieri espressi, e fornisce un numero di tracking che permette al cliente di avere il controllo della propria busta in ogni istante.
Seguite Spediboss.com e vi informeremo su tutti i trucchi per spedire buste online.

BIG OR SMALL, WE SHIP IT ALL!