Spedire vino in Europa e nel mondo

Cerchi un servizio di spedizioni online che permetta di spedire buste, pacchi, pallet in Italia e verso l’estero e che permetta persino di spedire il vino in modo rapido, sicuro e conveniente?
Affidati a Spediboss.com!

Spedire vino in modo semplice e sicuro

Una soluzione ideale per far arrivare un regalo frizzante ad un parente, amico, ad un cliente, oppure per aiutarvi nello sviluppo commerciale della vostra attività di produttori vinicoli, ristoratori o sommelier.Ordinare online una spedizione vino di questo tipo con Spediboss.com è sicuramente la soluzione perfetta. Tuttavia, ci sono degli accorgimenti da mettere in atto per spedire vino in sicurezza, e per accertarsi che le bottiglie arrivino integre a destinazione.

Ordinare online una spedizione di questo tipo con Spediboss.com è sicuramente la soluzione perfetta: per spedire basta seguire in pochi e semplici passaggi sul sito e attendere che arrivi a casa il corriere espresso a cui consegnare il proprio pacco.

Spedire vino grazie a SpediBoss.com

SpediBoss.com, che per le spedizioni utilizza i Corrieri espresso più affidabili sul mercato, permette di spedire vino in modo immediato e molto semplice, consentendo di prenotare il ritiro e la successiva consegna con pochi click e con condizioni di pagamento sicure.
Una volta effettuato l’ordine della spedizione, si riceverà via mail la lettera di vettura da applicare al pacco, e basterà attendere il corriere per la consegna. Il codice di tracking, fornito in fase di prenotazione vi permetterà di seguire il percorso del pacco, passo dopo passo, cosicché possiate accertarvi in tempo reale del suo arrivo a destinazione.

BIG OR SMALL, WE SHIP IT ALL!