Spedizione online economica

da | Set 27, 2018 | Spedizioni | 0 commenti

Se sei interessato ad un servizio di spedizione online economica, SpediBoss.com è il partner perfetto per te.

Che tu voglia spedire dall’Italia verso il territorio nazionale o verso l’estero, oppure dal resto del mondo all’Italia, con SpediBoss.com potrai farlo in modo immediato, semplice e – soprattutto – conveniente.

Con 8 mila spedizioni create, 11 mila pacchi spediti e 220 Nazioni servite, SpediBoss.com è il servizio di spedizioni online numero uno.
Collaborando con i migliori e affidabili corrieri espressi, sul mercato, SpediBoss.com permette al cliente di scegliere tra le diverse tariffe quella più conveniente e di selezionare un servizio standard oppure un servizio express con orario definito e garantito. Il risparmio, rispetto alla maggioranza dei competitors italiani, è dell’80%. E, il numero di tracking immediatamente fornito, permette di monitorare lo stato della spedizione in tempo reale.

Le spedizioni economiche online offerte da SpediBoss.com possono essere prenotate con pochi e semplici click e pagate con carta di credito o PayPal.

Per conoscere le tariffe di spedizione disponibili, basta accedere all’homepage del sito e selezionare la tipologia di spedizione (se Italia o estero) inserire la località di ritiro e di consegna, il peso reale e le misure del pacco (larghezza, altezza e profondità) che servono al sistema per calcolare il peso volumetrico.

In pochi secondi, ecco che si ottiene una chiara idea del prezzo e scegliere la tariffa che si avvicina alle vostre esigenze sarà semplice.

Per ordinare una spedizione online economica è di fondamentale importanza inserire sul sito le corrette dimensioni del pacco. Le spedizioni, nazionali ed internazionali, hanno tariffe basate sul rapporto peso/volume.
In caso risultassero delle differenze tra i pesi, le misure dichiarate e quelle rilevate dai corrieri con le loro macchine certificate Spediboss.com chiederà un’integrazione della tariffa, da effettuarsi tramite PayPal.

BIG OR SMALL, WE SHIP IT ALL!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *