Spedizioni privati con SpediBoss.com

Numerosi sono i casi in cui si può avere necessità di prenotare spedizioni tra privati: si può voler spedire un pacco contenente un regalo, per un compleanno, per un anniversario o per Natale.

In questo modo, infatti, unitamente al pacco si invia a una persona cara un messaggio ancora più importante e cioè che, nonostante la distanza, essa è sempre nei nostri pensieri. Questa situazione, naturalmente, è quella più romantica. Si può avere bisogno di un servizio di spedizioni tra privati anche quando, per esempio, si vuole inviare una cassa di vino come ringraziamento, una valigia a un figlio che studia e vive fuori sede o magari dei documenti importanti. Qualunque sia l’esigenza, la cosa imprescindibile è scegliere un servizio di spedizioni fidato ed efficace. Come SpediBoss.com, che rende la spedizione tra privati semplice e sicura.

Come funziona la spedizioni tra privati?

SpediBoss.com è il partner migliore per spedire i tuoi pacchi. In primo luogo perché permette di risparmiare, in secondo luogo perché i pacchi spediti tramite questo servizio arrivano proprio dappertutto (SpediBoss.com copre 222 Nazioni) e in terzo luogo perché permette di seguire l’intero tragitto della spedizione. Senza contare, naturalmente, sulla facilità di utilizzo.

Per spedire a vostro figlio che vive all’estero il maglione che la nonna ha amorevolmente confezionato per lui, con SpediBoss.com potete farlo in modo facile e veloce. Anzi, potrebbe farlo la nonna stessa, visto che basta inserire i dati del destinatario, le caratteristiche del collo e scegliere la tariffa più conveniente, pagando poi semplicemente con carta di credito o Paypal.

La nonna tiene i soldi sotto il materasso? Nessun problema: il costo della spedizione può essere addebitato al brillante nipote che pagherà alla consegna tramite contrassegno. Nel frattempo, tramite il servizio di tracking, la nonna si assicurerà che il suo pacco sia giunto felicemente a destinazione. Insomma, con SpediBoss.com non bisogna preoccuparsi di niente: solamente di imballare il pacco, scegliere un luogo per il ritiro e consegnarlo al corriere, che lo recapiterà con rapidità ed efficienza al legittimo destinatario.

BIG OR SMALL, WE SHIP IT ALL!